Concerto di livorno


Livorno, Martedì 30 novembre, con april, giugno e settembre..di 28 ce n'è uno.. ma questa è una altra cosa, però vorrei dire che grazie ad uno del posto, tal Giuliano Freschi, ho passato una serata straordinaria e diversa da molte altre.
tutto e comeinciato non molto tempo fa con la conoscenza di questo Signore (e lo è proprio in tutti i sensi) quando mi chiese come poteva fare per organizzare una cena pre concerto in occasione della serata che si doveva tenere a Livorno.
Indirizzato verso la persona di Dinelli, Giuliano si è Prodigato per poter attuare il suo programma e la serata è stata splendida.
Subito dopo le prove del gruppo siamo partiti alla volta di Cecina dove risiede Igor Protti, il giocatore del livorno calcio... eravamo invitati nel suo agriturismo a cena..che bello! Siamo arrivati sotto un bel diluvio ma nonostante il tempaccio e il buio abbiamo potuto vedere il posto magnifico dove è situato l'agriturismo.
Poi tutti a tavola, oltre a Igor erano presenti David Balleri ( Compagno di squadra ) e il cugino di Igor Stefano. gli scambi di battute sul calcio tra Igor, david e i ragazzi (soprattutto massimo e daniele), la simpatia di Igor stesso, ragazzo semplicissimo con cui si parla liberamente Hanno fatto da contorno ai gia buonissimi piatti serviti per la cena... Igor, massimo vecchi sta benissimo con la tua maglia:)).
Sembrava di essere ad una riunione di famiglia. C'è stato subito una bellissima intesa tra Igor, David, e massimo con tanto di appuntamento allo stadio per vederli giocare. Non si trovano facilmente le parole per descrivere il clima ma forse le foto fatte rendono meglio l'idea.
Permettetemi solo di ringraziare Giuliano per la disponibilità e soprattutto per l'amicizia dimostratami nell'invitarmi a cena (e non solo per questo), di ringraziare Igor Protti per la sua simpatia e compagnia..sei davvero una bella persona e ti auguro un felice futuro sia in campo sportivo che personale...lo meriti davvero.
(stessa cosa dicasi anche per David Balleri) Un grazie a tutti i camerieri del ristorante..abbiamo mangiato divinamente, e un grazie ai nomadi perche in fondo è sempre grazie alla loro musica che ho potuto conoscere gentre davvero speciale.
Giuliano, sei un mito, non cambiare mai!
un abbraccio

stefano

le foto

indietro